Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio tecnico erariale di Venezia.(GU n.175 del 29-7-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento del territorio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota dell'ufficio tecnico erariale di Venezia n. 6348 del 28 aprile 1997 con la quale e' stata comunicata la causa ed il periodo di mancato o irregolare funzionamento del predetto U.T.E.; Ritenuto che il mancato o irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi all'evacuazione dei locali dell'U.T.E. di Venezia dalle ore 8,45 alle ore 11 in quanto gli agenti di P.S. hanno segnalato la presenza di una bomba all'interno dell'ufficio; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: Il giorno 28 aprile 1997 Regione Veneto: ufficio tecnico erariale di Venezia. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 16 luglio 1997 Il direttore generale: Vaccari