Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Pisa.(GU n.216 del 16-9-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n.498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota n. 6/12/82979 del 2 agosto 1997 con la quale la direzione regionale delle entrate per la Toscana ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Pisa in data 18 luglio 1997 a causa di una fuoriuscita di gas dall'impianto di spegnimento automatico incendi e conseguente intervento dei vigili del fuoco, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro di Pisa e' accertato in data 18 luglio 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 9 settembre 1997 Il direttore generale: Romano