MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 9 settembre 1997 

  Accertamento del  periodo di irregolare  funzionamento dell'ufficio
del registro di Pisa.
(GU n.216 del 16-9-1997)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   del Dipartimento delle entrate
  Visto  il  decreto-legge 21  giugno  1961,  n.498, convertito,  con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge 25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per  la sistemazione di
talune situazioni  dipendenti da  mancato o  irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Vista  la nota  n. 6/12/82979  del 2  agosto 1997  con la  quale la
direzione  regionale  delle  entrate  per la  Toscana  ha  comunicato
l'irregolare funzionamento dell'ufficio del  registro di Pisa in data
18 luglio  1997 a causa  di una  fuoriuscita di gas  dall'impianto di
spegnimento automatico  incendi e  conseguente intervento  dei vigili
del  fuoco,   e  richiesto  l'emanazione  del   relativo  decreto  di
accertamento;
                              Decreta:
  L'irregolare  funzionamento dell'ufficio  del registro  di Pisa  e'
accertato in data 18 luglio 1997.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 9 settembre 1997
                                        Il direttore generale: Romano