Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Ozieri.(GU n.18 del 23-1-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Sardegna Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota protocollo n. 3 del 9 gennaio 1999 con la quale l'ufficio del registro di Ozieri ha comunicato il mancato funzionamento dell'ufficio stesso nei giorni 7 e 8 gennaio 1999 per disinfestazione dei locali, proponendo l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Visto l'art. 1 del decreto in data 10 ottobre 1997, protocollo n. 1/7998/UDG, del direttore generale del Dipartimento delle entrate che delega i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del predetto dipartimento, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi nella Gazzetta Ufficiale entro i termini previsti; Decreta: Il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Ozieri e' accertato nei giorni 7 e 8 gennaio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Cagliari, 11 gennaio 1999 Il direttore regionale: Di Iorio