Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Lagonegro.(GU n.186 del 10-8-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per la Basilicata Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Visto il decreto direttoriale n. 1/7998/UDG del 10 ottobre 1997 con il quale i direttori regionali delle entrate, territorialmente competenti, sono stati delegati all'adozione dei decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate; Vista la nota n. 404 in data 8 luglio 1999 con la quale il direttore dell'ufficio del registro di Lagonegro ha comunicato il mancato funzionamento del medesimo ufficio dall'8 luglio 1999 al 14 luglio 1999, in vista della soppressione dello stesso e per effetto del trasloco del relativo carteggio e di quant'altro nella nuova sede dell'ufficio delle entrate di Lagonegro; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di Lagonegro per il periodo dall'8 luglio 1999 al 14 luglio 1999. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Potenza, 22 luglio 1999 Il direttore regionale reggente: Ciriello