UNIONE DEI COMUNI DI ALME' E VILLA D' ALME' (BG)

AVVISO

Avviso  relativo alla modifica del diario delle prove della selezione
pubblica  per  l'assunzione  a  tempo  indeterminato  di un agente di
polizia locale (cat. &ib;C) e formazione della graduatoria.
(GU n.94 del 27-11-2007)

    Il nuovo calendario delle prove d'esame della selezione pubblica,
per  soli  esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un agente
di  polizia  locale  -  categoria C1, e formazione graduatoria avente
validita'  triennale,  indetto  con  bando del 26 ottobre 2007 il cui
avviso  e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana  n. 89  del 9 novembre 2007 - 4ª serie speciale «Concorsi ed
esami» - e' modificato e si articolera' come riportato di seguito:
      sede delle prove: presso il comune di Villa d'Alme' in via Aldo
Locatelli Milesi n. 16;
      prima prova scritta: martedi' 18 dicembre 2007, alle ore 14;
      seconda prova scritta: martedi' 18 dicembre 2007, alle ore 16;
      prova orale: venerdi' 21 dicembre 2007, alle ore 9.
    Scadenza presentazione delle domande: 9 dicembre 2007. La domanda
si  considera  prodotta  in  tempo  utile,  anche  se spedita a mezzo
raccomandata  con  avviso  di  ricevimento  entro  il 9 dicembre 2007
(fara'  fede  il  timbro  e la data dell'ufficio postale accettante),
purche'  sia  recapitata all'Unione entro cinque giorni dalla data di
scadenza   della   presentazione  delle  domande  e  cioe'  entro  il
14 dicembre  2007.  L'assenza  del candidato, qualunque sia la causa,
sara' considerata come rinuncia alla prova selettiva.