Accertamento del periodo di irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.30 del 6-2-1999)
IL DIRETTORE GENRALE del Dipartimento delle entrate per il Veneto Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota prot. n. 78790 del 26 novembre 1998 ed integrtazioni con cui il direttore regionale delle entrate per il Veneto comunicava alla direzione centrale per i saervizi generali, il personale e l'organizzazione degli uffici interessati che nei giorni dal 7 al 10 dicembre 1998 gli uffici distrettuali delle imposte dirette e del registro di Venezia e Mestre, l'ufficio IVA di Venezia-Mestre, nonche' gli uffici della direzione regionale delle entrate e della sezione staccata di Venezia, sarebbero rimasti chiusi al pubblico, per effettuare le operazioni necessarie al trasloco dei fascicoli, ai collegamenti informatici ed allo spostamento del personale, relativi all'attuazione dell'ufficio delle entrate di Venezia 1 e Venezia 2; Visto il decreto del diretttore generale del Dipartimento delle entrate prot. n. 1/7998/UDG del 10 luglio 1997 con cui i direttori regionali delle entrate sono delegati ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate, ai sensi dell'art. 2 della legge 25 ottobre 1985, n. 592; Decreta l'irregolare funzionamento degli uffici imposte dirette di Venezia e Mestre, degli uffici del registro di Venezia e Mestre, dell'ufficio IVA di Venezia, della direzione regionale delle entrate per il Veneto e della sezione staccata di Venezia nei giorni dal 7 al 10 dicembre 1998. Venezia, 8 gennaio 1999 Il direttore regionale: Abatino