Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del registro successioni e atti giudiziari di Firenze.(GU n.109 del 13-5-1997)
IL DIRETTORE GENERALE del Dipartimento delle entrate Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la nota con la quale la direzione regionale delle entrate per la Toscana ha comunicato l'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro successioni e atti giudiziari di Firenze in data 7 aprile 1997 per partecipazione del personale ad assemblea sindacale, e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: L'irregolare funzionamento dell'ufficio del registro successioni e atti giudiziari di Firenze e' accertato in data 7 aprile 1997. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 6 maggio 1997 Il direttore generale: Romano