Accertamento del periodo di mancato funzionamento del 2 ufficio IVA di Roma.(GU n.165 del 16-7-1999)
IL DIRETTORE REGIONALE delle entrate per il Lazio Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregoalre funzionamento degli uffici finanziari; Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28, recante disposizioni in materia tributaria, di funzionamento dell'amministrazione finanziaria; Visto il decreto direttoriale n. 7998/U.D.G. del 10 ottobre 1997, con il quale il direttore generale del Dipartimento delle entrate ha delegato i direttori regionali delle entrate ad adottare i decreti di accertamento del mancato o irregolare funzionamento degli uffici periferici del Dipartimento delle entrate territorialmente dipendenti; Vista la nota prot. 283/Dir del 23 giugno 1999, con la quale il 2 ufficio I.V.A. di Roma, ha chiesto l'emanazione di irregolare funzionamento dell'ufficio, per il giorno 18 giugno 1999, in quanto l'accesso al pubblico e' stata consentita dopo le ore 10,30 a causa di un'assemblea sindacale tenutasi nella suddetta giornata, dalle ore 8 alle ore 10,30; Decreta: E' accertato il mancato funzionamento del 2 ufficio I.V.A. di Roma, per il giorno 18 giugno 1999, dalle ore 8 alle ore 10,30. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 8 luglio 1999 Il direttore regionale: Busa