MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 7 marzo 2000 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
registro di Lucera.
(GU n.75 del 30-3-2000)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                     delle entrate per la Puglia

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Visto il decreto 10 ottobre 1997, prot. 1/7998/UDG, con il quale il
direttore  generale  del  dipartimento  delle  entrate  ha delegato i
direttori regionali territorialmente competenti ad adottare i decreti
di  mancato  o  irregolare  funzionamento degli uffici periferici del
dipartimento delle entrate;
  Vista  la  nota  prot.  n.  329  del 25 febbraio 2000, con la quale
l'ufficio  del  registro  di Lucera ha rappresentato la necessita' di
interdire  l'accesso al pubblico al proprio ufficio nelle giornate di
sabato  26 febbraio  e  lunedi'  28 febbraio  2000,  per consentire i
collegamenti  con l'anagrafe tributaria del nuovo sistema informatico
previsto  per l'attivazione - a decorrere dal giorno 29 febbraio 2000
- dell'ufficio delle entrate della medesima citta' di Lucera;
                              Decreta:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'ufficio del registro di
Lucera in data 26 febbraio 2000 e 28 febbraio 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Bari, 7 marzo 2000
                                      Il direttore regionale: Orlandi