MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 30 agosto 2000 

Accertamento  del  periodo di mancato funzionamento della commissione
tributaria provinciale di Reggio Calabria.
(GU n.213 del 12-9-2000)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                    delle entrate per la Calabria
  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli uffici finanziari;
  Visto  il  decreto  n.  1/7998/UDG  del 10 ottobre 1997, con cui il
direttore generale del dipartimento delle entrate del Ministero delle
finanze   ha   delegato   i   direttori   regionali   delle  entrate,
territorialmente  competenti,  ad  adottare i decreti di accertamento
del  mancato  o  irregolare funzionamento degli uffici periferici del
Dipartimento   delle  entrate,  ai  sensi  dell'art.  2  della  legge
25 ottobre  1985, n. 592, provvedendo alla pubblicazione dei medesimi
nella  Gazzetta  Ufficiale  della Repubblica italiana entro i termini
previsti;
  Vista  la  nota  prot.  n.  974  del 27 luglio 2000 con la quale il
direttore  della  segreteria della commissione tributaria provinciale
di  Reggio Calabria ha comunicato la chiusura dell'ufficio nei giorni
17  e  18 agosto  2000 a causa della disinfestazione effettuata nella
giornata del 17 agosto 2000 dalla locale A.S.L.;
                               Decreta
il  mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di
Reggio Calabria, nei giorni 17 e 18 agosto 2000.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Catanzaro, 30 agosto 2000
                                   p. Il direttore regionale: Bianchi