MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 ottobre 2000 

Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del
territorio di Genova - Sezione staccata di Chiavari.
(GU n.267 del 15-11-2000)

                    IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
                    del territorio per le regioni
                  Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria
  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norma per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Vista la nota inviata dall'ufficio del territorio di Genova in data
12  ottobre 2000, prot. 107548/00, con la quale sono stati comunicati
la  causa  ed  il periodo di irregolare funzionamento del servizio di
pubblicita' immobiliare - Sezione staccata di Chiavari;
  Ritenuto  che  l'irregolare funzionamento del citato ufficio sia da
attribuirsi a motivo di sciopero del personale dell'ufficio;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale  che  ha  causato  l'irregolare  funzionamento
dell'ufficio;
  Considerato  che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo di irregolare funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e'
accertato come segue:
  Regione Liguria:
    ufficio  del  territorio  di  Genova  -  servizio  di pubblicita'
immobiliare - sezione staccata di Chiavari:
      il giorno 13 ottobre 2000.
  Il  presente  decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
    Torino, 23 ottobre 2000
                                Il direttore compartimentale: Gerbino