MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 20 novembre 2000 

Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del
territorio di Alessandria - sezione staccata di Acqui Terme.
(GU n.291 del 14-12-2000)

                    IL DIRETTORE COMPARTIMENTALE
   del territorio per le regioni Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norma per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Vista  la nota inviata dall'ufficio del territorio di Alessandria -
sezione  staccata  di  Acqui Terme in data 15 novembre 2000, prot. n.
200537/2000,  con la quale e' stato comunicato la causa ed il periodo
di irregolare funzionamento del predetto ufficio;
  Ritenuto  che  l'irregolare funzionamento del citato ufficio sia da
attribuirsi ad un furto effettuato presso il medesimo ufficio;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale  che  ha  causato  l'irregolare  funzionamento
dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato  che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo di irregolare funzionamento
dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale;
                              Decreta:
  Il periodo di irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e'
accertato come segue:
    il   giorno  14 novembre  2000,  regione  Piemonte:  ufficio  del
territorio di Alessandria - sezione staccata di Acqui Terme.
  Il  presente  decreto  verra'  pubblicato  nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
    Torino, 20 novembre 2000
                                Il direttore compartimentale: Gerbino