AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 5 novembre 2001 

Accertamento   del   periodo   di   mancato/irregolare  funzionamento
dell'ufficio locale delle entrate di Roma 2.
(GU n.263 del 12-11-2001)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;

                              Dispone:
  E'   accertato  il  mancato/irregolare  funzionamento  dell'ufficio
locale delle entrate di Roma 2, nei giorni 2 e 3 ottobre 2001.

Motivazione.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che l'ufficio ha operato con orario ridotto nei giorni 2
e  3 ottobre  2001  per  un  guasto  alla rete Telecom interna che ha
provocato  l'impossibilita'  di  collegarsi  con  la rete informatica
dell'anagrafe tributaria dalle ore 13,30 del 2 ottobre 2001 fino alle
ore 11,30 del 3 ottobre 2001.
  Al  procedimento  ha  partecipato il garante del contribuente della
regione Lazio.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.

Riferimenti normativi.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21  giugno  1961,  n. 498, art. 1, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
      Roma, 5 novembre 2001
                                     Il direttore regionale: Di Iorio