AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 26 novembre 2001 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'ufficio
provinciale A.C.I. di La Spezia.
(GU n.289 del 13-12-2001)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Liguria

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  1.  E'  accertata  la chiusura al pubblico dell'ufficio provinciale
dell'A.C.I.  di  La  Spezia  - Pubblico registro automobilistico, nel
giorno 9 novembre 2001.
Motivazioni.
  L'ufficio  provinciale  A.C.I. di La Spezia ha comunicato, con nota
2311/P1  del  7  novembre  2001,  la chiusura al pubblico il giorno 9
novembre 2001 per sciopero del personale.
  La Procura generale della Repubblica di Genova, con nota protocollo
n.  491  del  19  novembre  2001, ha confermato la citata chiusura al
pubblico.
  Preso   atto  di  quanto  sopra,  e'  stato  disposto  il  presente
provvedimento  per  la  pubblicazione  nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  italiana  per  la  relativa  sospensione  e  proroga  dei
termini.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n. 770, e successive
modifiche.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1).
  Regolamento  d'amministrazione dell'Agenzia delle entrate (articoli
4 e 7, comma 1).
    Genova, 26 novembre 2001
                                        Il direttore regionale: Viola