AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 26 novembre 2001 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico di Verona.
(GU n.289 del 13-12-2001)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            per il Veneto

  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Dispone:
  1.   Mancato   funzionamento  dell'ufficio  del  pubblico  registro
automobilistico di Verona nella giornata del 12 novembre 2001.
  1.1.   E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'ufficio  del
pubblico  registro  automobilistico  di  Verona  nella  giornata  del
12 novembre 2001.
                            Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  a  seguito di un guasto tecnico l'ufficio di cui al
punto 1.1 non ha funzionato nel giorno 12 novembre 2001; pertanto, la
Procura generale della Repubblica di Venezia con nota del 12 novembre
2001 ha proposto l'emanazione del relativo decreto di sospensione dei
termini  di  riscossione  e  versamento  della imposta provinciale di
trascrizione,  dandone  comunicazione  a  questa direzione in data 12
novembre 2001 con la nota protocollo n. 2407/2001 Segr.
                  Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592; art. 33 della legge 18 febbraio 1999,
n. 28.
  Art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32.
  Il presente provvedimento sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
    Venezia, 26 novembre 2001
                                       Il direttore regionale: Miceli