AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 10 dicembre 2001 

Accertamento  del  periodo  di  mancato  funzionamento  del-l'ufficio
distrettuale  delle  imposte  dirette  e dell'ufficio del registro di
Arzignano.
(GU n.4 del 5-1-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            per il Veneto
  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Dispone:
  1.  Mancato  funzionamento  dell'ufficio distrettuale delle imposte
dirette  di  Arzignano  e  dell'ufficio del registro di Arzignano nei
giorni 3, 4 e 5 dicembre 2001.
  1.1.   E'   accertato   il   mancato   funzionamento   dell'ufficio
distrettuale  delle  imposte  dirette di Arzignano e dell'ufficio del
registro di Arzignano nei giorni 3, 4 e 5 dicembre 2001.
Motivazioni.
  La  disposizione  di cui al presente atto scaturisce dalla esigenza
di  assicurare  il  compimento  delle  operazioni  di  trasloco  e di
consegna  di  atti  e  beni  materiali appartenenti all'ufficio delle
imposte   dirette  ed  all'ufficio  del  registro  di  Arzignano,  in
considerazione  dell'attivazione  dell'ufficio  locale di Arzignano a
decorrere  dal 6 dicembre 2001, cosi' come disposto dal provvedimento
del sig. direttore generale dell'Agenzia delle entrate.
Si riportano i riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592, art. 33 della legge 18 febbraio 1999,
n. 28.
  Art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Venezia, 10 dicembre 2001
                                       Il direttore regionale: Miceli