AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 4 gennaio 2002 

Accertamento del mancato funzionamento dell'ufficio locale di Lamezia
Terme.
(GU n.24 del 29-1-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           della Calabria
  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Dispone:
  1.  Mancato funzionamento dell'Agenzia delle entrate ufficio locale
di Lamezia Terme.
  1.1. E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'Agenzia  delle
entrate ufficio locale di Lamezia Terme nel giorno 24 dicembre 2001.
Motivazioni.
  Le   disposizioni  di  cui  al  presente  atto  scaturiscono  dalla
circostanza   che,  a  seguito  della  necessita'  di  effettuare  la
disinfestazione  dei  locali  dell'ufficio  di  cui al punto 1.1, nel
giorno  a  fianco  indicato,  il  medesimo ufficio non ha operato per
consentire  i  relativi  interventi  da  parte  della  A.S.L, n. 6 di
Lamezia Terme.
  Sentito il Garante del contribuente della regione Calabria.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  nella  legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592, dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28 e
dal decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10).
    Catanzaro, 4 gennaio 2002
                                      Il direttore regionale: Saccone