AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 14 gennaio 2002 

Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio locale
di Aversa.
(GU n.26 del 31-1-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           per la Campania
  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota:
                              Decreta:
  1) L'accertato mancato funzionamento dell'ufficio locale di Aversa,
come da nota del 27 dicembre 2001, prot. 92851 del predetto ufficio e
come  da autorizzazione ricevuta dal Garante del contribuente in data
10 gennaio 2002.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che,  in data 14 dicembre u.s. gli impiegati in organico
al   predetto  ufficio  hanno  partecipato  allo  sciopero  nazionale
generale  proclamato dalle organizzazioni sindacali CGIL FP, CISLFPS,
UILPA  e  COBAS  per l'intera giornata. Pertanto l'ufficio e' rimasto
chiuso al pubblico.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1);
  decreto-legge    21 giugno    1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  decreto  legislativo  n. 32 del 26 gennaio 2001 (Gazzetta Ufficiale
n.  53  del  5 marzo 2001) recante norme sulla proroga dei termini di
prescrizione e decadenza per mancato o irregolare funzionamento degli
uffici finanziari.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Napoli, 14 gennaio 2002
                                Il direttore regionale f.f.: Maiorano