AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 8 febbraio 2002 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'ufficio
provinciale ACI di Roma.
(GU n.38 del 14-2-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                               Dispone:
  E'   accertato  il  mancato/irregolare  funzionamento  dell'ufficio
provinciale ACI di Roma nel giorno 31 dicembre 2001.
Motivazione.
  Il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'ufficio
provinciale ACI di Roma, in quanto con nota protocollo n. 10822 del 6
dicembre  2001,  la procura generale della Repubblica presso la Corte
d'appello  di  Roma ha segnalato, a questa direzione regionale, per i
provvedimenti  di competenza, la chiusura al pubblico degli sportelli
dell'ufficio provinciale ACI di Roma, nel suddetto giorno.
  Al  procedimento  ha  partecipato il Garante del contribuente della
regione Lazio.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21  giugno  1961,  n. 498, art. 1, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato dalla legge 2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge 25
ottobre 1985, n.592;
    decreto  del  direttore  generale del Dipartimento delle entrate,
protocollo n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo  26 gennaio 2001, n. 32 (art.10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
Competenze ed organizzazione interna degli uffici locali dell'Agenzia
delle entrate.
  Regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (articoli
4 e 7, comma 1).
      Roma, 8 febbraio 2002
                                     Il direttore regionale: Di Iorio