AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 5 luglio 2002 

Accertamento  del  periodo  di  mancato  funzionamento  del  P.R.A. -
Ufficio provinciale di Avellino.
(GU n.177 del 30-7-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           per la Campania
  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
e dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Decreta:
    1)   l'accertato   mancato   funzionamento  del  P.R.A.;  Ufficio
provinciale  di Avellino, come da nota del 20 giugno 2002, protocollo
n. 34/2002 della procura generale della Repubblica presso la Corte di
appello di Napoli.
Motivazioni:
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che,  in  data 14 giugno 2002 dalle ore 8 alle ore 10, a
causa  di  una  assemblea  sindacale del personale, gli sportelli del
suddetto ufficio sono rimasti chiusi al pubblico.
Riferimenti normativi:
  statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1);
  decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni, dalla legge 28 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25  ottobre  1985,  n.  592;  D.L.G. n. 32 del 26 gennaio 2001
(Gazzetta  Ufficiale  n.  53  del  5  marzo 2001) recante norme sulla
proroga  dei  termini  di  prescrizione  e  decadenza  per  mancato o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Napoli, 5 luglio 2002
                                      Il direttore regionale: Abatino