AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 20 agosto 2002 

Accertamento   del   periodo   di   mancato/irregolare  funzionamento
dell'ufficio locale delle entrate di Roma 7.
(GU n.199 del 26-8-2002)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'   accertato  il  mancato/irregolare  funzionamento  dell'ufficio
locale delle entrate di Roma 7 in data 12 luglio 2002.
Motivazione.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  l'ufficio  non ha operato nel giorno 12 luglio 2002
per le operazioni di trasferimento dall'ufficio di via Canton n. 20 a
via G.B. Conti s.n.c. ad Acilia.
  Al  procedimento  ha  partecipato il Garante del contribuente della
regione Lazio.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21  giugno  1961,  n. 498, art. 1, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla
legge 25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
      Roma, 20 agosto 2002 p. Il direttore regionale: Ciampani