AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 27 dicembre 2002 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare funzionamento dell'ufficio
locale di Genova 3.
(GU n.8 del 11-1-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Liguria

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto
                              Dispone:
  1.  E'  accertato l'irregolare funzionamento dell'ufficio locale di
Genova 3 nel giorno 6 dicembre 2002.
Motivazioni.
  L'Ufficio  locale  di Genova 3 ha comunicato, con nota n. 59199 del
13 dicembre  2002  l'irregolare funzionamento dell'ufficio nel giorno
6 dicembre  2002  a causa della massiccia adesione del personale allo
sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali nello stesso giorno.
  Il  Garante del contribuente, con nota n. 999 del 28 dicembre 2002,
ai sensi dell'art. 10, comma 1, lettera A) del decreto legislativo n.
32/2001, ha espresso parere favorevole.
  Preso   atto  di  quanto  sopra,  e'  stato  disposto  il  presente
provvedimento  per  la  pubblicazione  nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica  italiana  per  la  relativa  sospensione  e  proroga  dei
termini.
Riferimenti normativi.
  Decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498 convertito, con modificazioni,
nella legge 28 luglio 1961, n. 770 e successive modifiche.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
  Regolamento  d'amministrazione dell'Agenzia delle entrate (articoli
4 e 7, comma 1)
    Genova, 27 dicembre 2002
                                  p. Il direttore regionale: Bonfanti