AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 23 dicembre 2002 

Accertamento  del  periodo  di  mancato funzionamento dell'ufficio di
Schio.
(GU n.10 del 14-1-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            per il Veneto

  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
dalle norme statutarie e di regolamento citate in nota;
                              Dispone:
  l.  Mancato  funzionamento  dell'Agenzia  delle  entrate ufficio di
Schio in data 13 dicembre 2002.
  1.1  E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'Agenzia  delle
entrate ufficio di Schio nel giorno 13 dicembre 2002.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  a  causa  della quasi totale adesione del personale
dipendente  allo sciopero generale nazionale indetto per il giorno 13
dicembre  2002  dalle  organizzazioni  sindacali  CISL-FPS,  CGIL-FP,
UIL-FPL e UIL-FP l'ufficio e' rimasto chiuso al pubblico.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1);
  decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituito dalla
legge  25 ottobre 1985, n. 592; art. 33 della legge 18 febbraio 1999,
n. 28;
  art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Venezia, 23 dicembre 2002
                                       Il direttore regionale: Miceli