AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 10 febbraio 2003 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento dell'ufficio del
pubblico registro automobilistico e assistenza bollo di Perugia.
(GU n.39 del 17-2-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                             dell'Umbria

  In  base  alle  attribuzioni  conferitegli  dalle  disposizioni  di
seguito riportate;
                              Dispone:
  E' accertato, per la giornata del 10 gennaio 2003, dalle ore 8 alle
ore  12,30,  il  mancato  funzionamento  al pubblico dell'ufficio del
P.R.A. e assistenza bollo di Perugia.

Motivazioni.
  L'ufficio  sopra  individuato  non ha operato nel giorno 10 gennaio
2003,  dalle  ore 8 alle ore 12,30 a causa di assemblea del personale
dipendente, come da comunicazioni dell'A.C.I. - Ufficio del P.R.A. di
Perugiacon  nota  prot.  n.  44  del  13 gennaio 2003 e della Procura
generale  della  Repubblica  presso la Corte d'appello di Perugia con
nota  del  13 gennaio  2003, prot. n. 29, che ha attestato l'avvenuta
chiusura,  dandone comunicazione a questa Direzione regionale in pari
data,  protocollata  dalla scrivente D.R.U. il 15 gennaio 2003, prot.
n. 803.
  La situazione di cui sopra richiede di essere regolarizzata.

Riferimenti normativi.
  Decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300 (art. 66).
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1).
  Regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia   delle   entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,  dalla  legge  28 luglio 1961, n. 770, successivamente
modificato con le seguenti norme:
    legge  25 ottobre  1985,  n.  592; legge 18 febbraio 1999, n. 28;
decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10).
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Perugia, 10 febbraio 2003
                                       Il direttore regionale: Tiezzi