AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 28 ottobre 2003 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento degli uffici del
pubblico  registro automobilistico di Ferrara, Forli', Modena, Parma,
Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.
(GU n.263 del 12-11-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                         dell'Emilia-Romagna
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato  il  mancato  funzionamento degli uffici del pubblico
registro automobilistico di Ferrara, Forli', Modena, Parma, Piacenza,
Ravenna,  Reggio  Emilia  e Rimini, nel giorno 17 ottobre 2003, cosi'
come  autorizzato  dalla  Procura generale della Repubblica presso la
Corte d'appello di Bologna.
Motivazioni.
  I  P.R.A.  citati,  causa  intervento tecnico di aggiornamento alle
rete  informatica,  gli sportelli al pubblico sono rimasti chiusi per
l'intera giornata del 17 ottobre 2003.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Attribuzioni del direttore regionale.
  Decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre 1975, n. 576, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985,  n.  592, modificato dalla legge 18 febbraio
1999, n. 28.
  Decreto n. 1998/11772/UDC del 28 gennaio 1998.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11, art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1).
    Bologna, 28 ottobre 2003
                                        Il direttore regionale: Rossi