AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 2 dicembre 2003 

Accertamento  del  periodo  di  mancato funzionamento dell'ufficio di
Treviso.
(GU n.291 del 16-12-2003)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                             del Veneto

  In base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni normative
sotto riportate;
                              Dispone:
  E'   accertato   per   i   giorni   3-4 novembre  2003  il  mancato
funzionamento dell'ufficio sito in Treviso.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza che per i giorni sopraindicati gli sportelli dell'ufficio
dell'Agenzia  delle  entrate  in  premessa  e' rimasto chiuso per due
giorni  a causa un incendio nelle postazioni del front-office indetto
dalle  organizzazioni  sindacali  confederali.  La  situazione di cui
sopra richiede ora di essere regolarizzata.
  Il  Garante  del  contribuente,  sentito  al  riguardo, ha espresso
parere favorevole all'adozione del presente provvedimento.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300 (art. 66).
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1).
  Regolamento  di amministrazione dell'agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1).
  Decreto-legge    21 giugno    1961,   n.   498,   convertito,   con
modificazioni, dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28.
  Decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10).
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Venezia, 2 dicembre 2003
                                       Il direttore regionale: Miceli