AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 19 gennaio 2004 

Accertamento  del  periodo  di mancato funzionamento degli Uffici del
pubblico   registro  automobilistico  di  Bologna,  Ferrara,  Forli',
Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.
(GU n.29 del 5-2-2004)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                         dell'Emilia Romagna
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato  il periodo di mancato funzionamento degli uffici del
pubblico   registro  automobilistico  di  Bologna,  Ferrara,  Forli',
Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini nel giorno 2
gennaio  2004,  cosi'  come  autorizzato dalla Procura generale della
Repubblica presso la Corte d'appello di Bologna.
Motivazione.
  Per  consentire  all'ACI  Informatica  di  effettuare indifferibili
attivita'   di   manutenzione   e   riallineamento  della  base  dati
informatici,  come  da  circolare della Direzione servizi delegati di
Roma.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge   21   giugno   1961,   n.   498,  convertito,  con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2  dicembre 1975, n. 576 e sostituito dalla
legge  25  ottobre  1985,  n. 592, modificato dalla legge 18 febbraio
1999, n. 28;
    decreto n. 1998/11772/UDG del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
    regolamento  di  amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art.
4, art. 7 comma 1).
    Bologna, 19 gennaio 2004
                                        Il direttore regionale: Rossi