AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 11 marzo 2004 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'Ufficio
provinciale ACI di Salerno.
(GU n.75 del 30-3-2004)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           per la Campania

  In  base alle attribuzioni conferitegli dalle disposizioni di legge
a dalle norme statuarie e di regolamento citate in nota;
                               Decreta
il  mancato  funzionamento dell'Ufficio provinciale A.C.I. di Salerno
in  data  20 febbraio  2004  a  causa  di  un'assemblea sindacale del
personale.  La procura generale della Repubbilca di Salerno, con nota
del  19 febbraio  2004,  ha  preso atto dell'accaduto ed ha richiesto
l'emanazione del presente decreto.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  per  il  giorno  20 febbraio 2004 le organizzazioni
sindacali hanno indetto un'assemblea sindacale per il personale dalle
ore  8  alle  ore  12.  In conseguenza di tanto l'Ufficio provinciale
A.C.l.  di  Salerno  non  ha aperto al pubblico cosi' come comunicato
dallo stesso con nota protocollo n. 84 deI 19 febbraio 2004.
Riferimenti normativi.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  regolamento  di Amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4;
art. 7, comma 1);
  decreto-legge  21 giugno 1961, n. 498, convertito con modificazioni
dalla legge 28 luglio 1961, n. 770 e sostituto dalla legge 25 ottobre
1985, n. 592;
  decreto  legislativo  n. 32 del 26 gennaio 2001 (Gazzetta Ufficiale
n.  53  del  5 marzo 2001) recante norme sulla proroga dei termini di
prescrizione e decadenza per mancato o irregolare funzionamento degli
uffici    finanziari   applicabile   anche   al   pubblico   registro
automobilistico.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Napoli, 11 marzo 2004
                                      Il direttore regionale: Orlandi