Concorso pubblico, per titoli ed esami, per nove posti di operatore tecnico specializzato - autista di autoambulanza - categoria B, livello BS. Riapertura termini per la presentazione delle domande per i volontari in ferma breve delle tre Forze armate, congedati senza demerito, nonche' per gli ufficiali in ferma biennale o prefissata.(GU n.7 del 27-1-2004)
In esecuzione della delibera del direttore generale n. 347 del 16 dicembre 2003, esecutiva ai sensi di legge, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di nove posti di operatore tecnico specializzato cat. B - liv. BS - autista di ambulanza. La riapertura dei termini per la presentazione delle domande e' prevista esclusivamente per i volontari in ferma breve delle tre Forze armate, congedati senza demerito, sancita dall'art. 18, comma 6 e 7 del decreto legislativo. n. 215 dell'8 maggio 2001, nonche' per gli ufficiali in ferma biennale o prefissata, ai sensi dell'art.11, comma 1, lettera c), del decreto legislativo n. 236 del 31 luglio 2003. Per detto personale e' fissata la riserva di un posto di quelli messi a concorso pubblico. Requisiti specifici per l'ammissione al concorso (art. 3, comma 6, legge n. 127/1997; art. 26 decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001; art. 6, comma 6, decreto legislativo n. 502/1992, allegato I - CCNL del comparto): a) eta' non superiore al limite massimo previsto per la collocabilita' a riposo all'atto della stipula del contratto; b) diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico; c) cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private; d) certificato di abilitazione professionale tipo «KE»; ovvero, attestato di guida sicura rilasciato da organismo autorizzato; e) attestato di superamento del corso BLSD. Puo' presentare la domanda di partecipazione esclusivamente il personale avente titolo alla riserva. La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, completa di: 1) curriculum formativo professionale; 2) elenco dei documenti in triplice copia; 3) documentazione, in copia originale o autocertificata nei modi di legge, attestante il possesso dei requisiti specifici nonche' il possesso del titolo che da diritto alla riserva; 4) ricevuta del versamento di Euro 10,33 - effettuato sul conto corrente postale n. 21177845; dovra' essere inviata al direttore generale dell'Azienda ospedaliera «OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona» - via S. Leonardo - localita' Fuorni - 84132 Salerno. Il termine della presentazione delle domande e' di trenta giorni da quello successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, pena l'esclusione. Qualora il termine ultimo per la presentazione delle domande cada in giorno festivo, lo stesso e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda si considera prodotta in tempo utile se spedita entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro postale dell'ufficio accettante. Il termine fissato per la presentazione della domanda e dei documenti e' perentorio: l'eventuale riserva di invio successivo di documenti e' priva di effetti. Per quanto non espressamente e diversamente specificato nel presente avviso, i candidati dovranno far riferimento al bando integrale del concorso che e' stato pubblicato nel Bollettino della Regione Campania n.51 del 3 novembre 2003. Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'Azienda Ospedaliera «S. Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona» di Salerno - Funzione gestione del personale - ufficio concorsi - tel.089/672086 - fax 089/672192 - e-mail: concorsi.mobilita@. sangiovannieruggi.it - dalle ore 10.30 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.