AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 2 febbraio 2005 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'Ufficio
provinciale A.C.I. di Roma.
(GU n.38 del 16-2-2005)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'Ufficio provinciale
A.C.I. di Roma, nel giorno 26 gennaio 2005.
Motivazione.
  Il  presente  atto  dispone  il  mancato funzionamento dell'Ufficio
provinciale  A.C.I.  di  Roma in quanto con nota prot. 0000001 del 26
gennaio  2005  l'Ufficio  provinciale  A.C.I. di Roma ha segnalato, a
questa  Direzione  regionale,  per  i provvedimenti di competenza, la
chiusura  al pubblico degli sportelli del suddetto Ufficio nel giorno
26 gennaio  2005  a  causa di una interruzione dei circuiti elettrici
provocata da un incendio.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto:
Attribuzioni del direttore regionale.
  Decreto-legge  21  giugno  1961,  n.  498,  art. 1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592.
  Decreto  del  direttore  generale  del  Dipartimento delle entrate,
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998.
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1).
  Decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente lo
statuto dei diritti del contribuente.
Competenze ed organizzazione interna degli uffici locali dell'Agenzia
delle entrate.
  Regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (articoli
4 e 7, comma 1,).
    Roma, 2 febbraio 2005
                                    Il direttore regionale: De Mutiis