AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 1 marzo 2005 

Accertamento   del  periodo  di  mancato  funzionamento  dell'Ufficio
provinciale ACI di Benevento.
(GU n.67 del 22-3-2005)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           della Campania

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente provvedimento;
                              Decreta:
  1. Il   mancato   funzionamento  dell'Ufficio  provinciale  ACI  di
Benevento in data 25 febbraio 2005.
Motivazioni.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
comunicazione, prot. n. 140 PRA del 23 febbraio m.s. dell'ufficio ACI
PRA  di  Benevento,  che ha segnalato che in data 25 febbraio 2005, a
causa   di   un'assemblea   sindacale  indetta  dalle  organizzazioni
sindacali aziendali, l'ufficio sarebbe rimasto chiuso al pubblico. La
Procura  generale  della  Repubblica  presso  la  Corte  d'appello di
Napoli,  con  nota  del 25 febbraio 2005, prot. n. 15/05 AC, ha preso
atto  dell'accadimento  ed  ha  richiesto  l'emanazione  del presente
decreto.
Riferimenti normativi dell'atto.
  a) Attribuzioni    dei    direttori   delle   direzioni   regionali
dell'Agenzia delle entrate:
    statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle entrate.
  b) Norme sulle proroghe dei termini di prescrizione e decadenza per
mancato   o   irregolare   funzionamento   degli  uffici  finanziari,
applicabile anche al Pubblico registro automobilistico:
    decreto-legge  21  giugno 1961, n. 498, convertito con modifiche,
dalla  legge  28  luglio  1961,  n.  770  e sostituito dalla legge 25
ottobre 1985, n. 592;
    decreto legislativo n. 32 del 26 gennaio 2001 (Gazzetta Ufficiale
n. 53 del 5 marzo 2001).
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Napoli, 1° marzo 2005
                                      Il direttore regionale: Orlandi