AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 13 aprile 2005 

Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio locale
di Clusone.
(GU n.98 del 29-4-2005)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                           della Lombardia

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961, n. 498, convertito nella
legge 28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla legge 25 ottobre 1985,
n. 592, modificato dalla legge 18 febbraio 1999, n. 28, e, da ultimo,
dal  decreto  legislativo  26 gennaio  2001,  n.  32,  recanti  norme
relative   al   mancato   o  irregolare  funzionamento  degli  uffici
finanziari;
  Visto  il  decreto  del  direttore  generale del Dipartimento delle
entrate  n.  1/7998/UDG del 10 ottobre 1997, con il quale i direttori
regionali  delle entrate sono stati delegati all'adozione dei decreti
di  accertamento  del mancato o irregolare funzionamento degli uffici
periferici del Dipartimento delle entrate;
  Visto  l'art. 3 del decreto ministeriale 28 dicembre 2000, n. 1390,
che  ha  attribuito  alle agenzie fiscali la titolarita' dei rapporti
giuridici  e delle obbligazioni di pertinenza del citato Dipartimento
delle entrate;
  Vista  la nota n. 4374 del 18 marzo 2005, con la quale il direttore
dell'Ufficio locale di Clusone ha comunicato il mancato funzionamento
dell'Ufficio  locale  di  Clusone nel giorno 18 marzo 2005, a seguito
della massiccia partecipazione del personale allo sciopero proclamato
per il giorno 18 marzo;
  Sentito il Garante del contribuente della regione Lombardia;

                              Decreta:

  E'  accertato  il  mancato  funzionamento  dell'Ufficio  locale  di
Clusone nel giorno 18 marzo 2005.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Milano, 13 aprile 2005
                                         Il direttore regionale: Orsi