AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 11 ottobre 2005 

Accertamento del periodo di mancato ed irregolare funzionamento degli
uffici del pubblico registro automobilistico di Ferrara e Piacenza.
(GU n.250 del 26-10-2005)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                         dell'Emilia-Romagna
in  base  alle  attribuzioni  conferitegli  dalle  norme  di  seguito
riportate,
                               Accerta
il  mancato  ed  irregolare  funzionamento  degli uffici del pubblico
registro  automobilistico  di  Ferrara  e  Piacenza,  come di seguito
specificato:
    Ferrara: il giorno 5 ottobre 2005, causa assemblea del personale,
gli  sportelli  sono rimasti chiusi al pubblico per l'intera giornata
(autorizzazione  della  Procura  Generale  della Repubblica presso la
Corte di Appello di Bologna, prot. n. 7747 del 3 ottobre 2005);
    Piacenza:  il  giorno  5 ottobre 2005, causa assemblea sindacale,
gli  sportelli  sono rimasti chiusi al pubblico dalle ore 11 alle ore
12  (autorizzazione della Procura Generale della Repubblica presso la
Corte di Appello di Bologna, prot. n. 7720 del 3 ottobre 2005).
  Il presente provvedimento sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
                       Riferimenti normativi:
  Decreto-legge  21  giugno  1961,  n. 498, convertito nella legge 28
luglio 1961, n. 770 e successive modificazioni;
  Decreto  n.  1998/11772/UDG  in  data 28 gennaio 1998 del Ministero
delle finanze - Dipartimento delle entrate;
  Statuto dell'Agenzia delle entrate (art. 11; art. 13, comma 1);
  Regolamento  di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art. 4,
art. 7, comma 1).
    Bologna, 11 ottobre 2005
                                    p. Il direttore regionale: De Sio