AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 23 novembre 2005 

Accertamento  del  periodo  di  mancato funzionamento dell'Ufficio di
Roma 5.
(GU n.283 del 5-12-2005)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato il mancato funzionamento dell'Ufficio di Roma 5 dalle
ore 10,20 del 30 ottobre e per i giorni 2 - 3 novembre 2005.
Motivazione.
  Il  presente  atto dispone il mancato funzionamento dell'Ufficio di
Roma  5 in quanto causa mancato collegamento al sistema centrale, non
e' stato possibile erogare qualsiasi tipo di servizio.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
  Riferimenti normativi dell'atto:
    attribuzioni del direttore regionale:
      decreto-legge  21  giugno 1961, n. 498, art. 1, convertito, con
modificazioni,  nella  legge  28  luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato dalla legge 2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge 25
ottobre 1985, n. 592;
      decreto  del  direttore generale del dipartimento delle Entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
      statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
      decreto   legislativo   26   gennaio  2001,  n.  32  (art.  10)
concernente lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 23 novembre 2005
                                    Il direttore regionale: De Mutiis