AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 12 dicembre 2005 

Accertamento  del  periodo  di  mancato funzionamento degli sportelli
dell'Ufficio  provinciale  del  pubblico  registro  automobilistico e
Ufficio assistenza bollo di Potenza.
(GU n.300 del 27-12-2005)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                          della Basilicata

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni,  dalla legge 8 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli  uffici  finanziari  applicabili  anche  al  pubblico  registro
automobilistico;
  Visto  l'art.  33  della  legge  18 febbraio  1999,  n.  28, che ha
attribuito  ai  direttori  regionali  la  competenza ad accertare con
decreto  il  periodo  di  mancato  o  irregolare  funzionamento degli
anzidetti uffici;
  Vista  la nota n. 8713 del 22 novembre 2005 con la quale la Procura
generale  della  Repubblica  di  Potenza  ha autorizzato l'irregolare
funzionamento  dell'A.C.I.  -  P.R.A.  di Potenza in data 25 novembre
2005;
  Vista   la  nota  dell'A.C.I.  di  Potenza  -  prot.  n.  1194  del
22 novembre  2005  che  ha  comunicato  l'assemblea del personale per
l'intera giornata del 25 novembre 2005;
                              Decreta:

  Il   mancato   funzionamento   dell'Ufficio  provinciale,  Pubblico
registro automobilistico ed Ufficio bollo di Potenza e' accertato per
il giorno 25 novembre 2005.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Potenza, 12 dicembre 2005
                                      Il direttore regionale: Palumbo