COMUNE DI LUCCA

CONCORSO

Avviso  di  reclutamento  per  la  redazione  di  una graduatoria per
l'assunzione  a tempo determinato di vigili urbani, profilo di agente
di polizia municipale.
(GU n.65 del 16-8-2005)

    E'  indetta  una  pubblica  selezione  per  la  redazione  di una
graduatoria  finalizzata all'assunzione a tempo determinato di vigili
urbani  profilo agente di polizia municipale (cat. C) da utilizzarsi,
di volta in volta, secondo le esigenze dell'Amministrazione.
    E' richiesto, tra l'altro, il diploma di scuola media superiore e
di aver compiuto il diciottesimo anno di eta'.
    Le  domande  di  ammissione,  redatte in carta semplice, dovranno
pervenire   al  Comune  di  Lucca  -  ufficio  protocollo  -  via  S.
Giustina, 6,   cap.   55100,   entro  trenta  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.
    Il  testo  integrale  del  bando  e il fac-simile di domanda sono
disponibili, presso l'ufficio relazioni con il pubblico (via del Moro
- 55100 Lucca) e sul sito www.comune.lucca.it
    Per  informazioni  gli  interessati potranno rivolgersi presso la
direzione generale del Comune di Lucca, tel. 0583/442521-442536.
                                 Il direttore generale: Valente