AGENZIA DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE 11 aprile 2006 

Accertamento  del  periodo di irregolare funzionamento dei servizi di
pubblicita' immobiliare dell'Ufficio provinciale di Perugia - Sezione
staccata di Spoleto.
(GU n.97 del 27-4-2006)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            per l'Umbria
  Visto   il   decreto  del  Ministero  delle  finanze  n.  1390  del
28 dicembre  2000,  con  cui a decorrere dal 1° gennaio 2001 e' stata
resa  esecutiva  l'Agenzia  del territorio, prevista dall'art. 64 del
decreto legislativo n. 300/1999;
  Visto   l'art.  9,  comma 1,  del  regolamento  di  Amministrazione
dell'Agenzia  del  territorio,  approvato  il 5 dicembre 2000, con il
quale e' stato disposto che «tutte le strutture, i ruoli e i poteri e
le  procedure  precedentemente  poste  in essere nel Dipartimento del
territorio manterranno validita' fino all'attivazione delle strutture
specificate  attraverso  le disposizioni di cui al precedente art. 8,
comma 1»;
  Visto  il  decreto-legge  21 ottobre  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni,  nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Visto l'art. 10 del decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32, che
ha  modificato  gli  articoli 1  e  3  del  citato  decreto-legge  n.
498/1961,   sancendo   che   prima   dell'emissione  del  decreto  di
accertamento  del periodo di mancato o irregolare funzionamento degli
uffici occorre verificare che lo stesso non sia dipeso da disfunzione
organizzativa  dell'amministrazione finanziaria e sentire al riguardo
il garante del contribuente;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Visto l'art. 33 della legge 18 febbraio 1999, n. 28;
  Visto il decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
  Vista  la  nota  dell'Ufficio  provinciale  di  Perugia  -  Sezione
staccata  di  Spoleto  prot.  n.  3345 del 28 marzo 2006 con la quale
veniva  comunicata  la  causa ed il periodo del mancato funzionamento
dei servizi di pubblicita' immobiliare;
Accertato che il mancato funzionamento del servizio nei giorni 27, 28
e 29 marzo 2006 e' dipeso da un guasto al disco sistema del «server»,
tale  da  non  consentire  alla  Sezione  stessa di svolgere i propri
compiti istituzionali;
  Sentito  l'ufficio  del  Garante  del  contribuente  per la regione
Umbria,  che  con  nota  protocollo  n.  154  del  7 aprile  2006  ha
confermato la suddetta circostanza;
                             Determina:
  E'  accertato il periodo di irregolare funzionamento dei servizi di
pubblicita' immobiliare dell'Ufficio provinciale di Perugia - Sezione
staccata di Spoleto, nei giorni 27, 28 e 29 marzo2006.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Perugia, 11 aprile 2006
                                     Il direttore regionale: Chiodini