Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio delle entrate di Roma 3.(GU n.161 del 13-7-2006)
IL DIRETTORE REGIONALE del Lazio In base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel seguito del presente atto; Dispone: E' accertato l'irregolare funzionamento dell'Ufficio delle entrate di Roma 3 dal giorno 1 al giorno 8 giugno 2006. Motivazione. La disposizione di cui al presente atto scaturisce dalla circostanza che l'Ufficio delle entrate di Roma 3 ha comunicato a questa direzione regionale, con nota n. 60 del 6 giugno 2006, che dal giorno 1° giugno il Servizio trasmissione dati dell'Ufficio si e' interrotto ponendo Roma 3 in condizioni di non poter erogare alcun servizio ai contribuenti e che tale interruzione si e' protratta fino al giorno 8 giugno. Riferimenti normativi dell'atto. Attribuzioni del direttore regionale: decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, art. 1, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, nel testo modificato dalla legge 2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592; decreto del direttore generale del Dipartimento delle entrate protocollo n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998; statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1); decreto legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente lo statuto dei diritti del contribuente. Competenze ed organizzazione interna degli uffici locali dell'Agenzia delle entrate: regolamento di amministrazione dell'Agenzia delle entrate (articoli 4 e 7, comma 1). Il presente dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 27 giugno 2006 Il direttore regionale: De Mutiis