AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 5 ottobre 2006 

Accertamento  del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio di
Sciacca.
(GU n.245 del 20-10-2006)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                            della Sicilia
    In  base alle attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente provvedimento;
                              Dispone:
    E'  accertato  l'irregolare funzionamento dell'Ufficio di Sciacca
nel giorno 15 settembre 2006.
                            Motivazioni:
    Le  disposizioni  di  cui  al  presente  atto  scaturiscono dalla
circostanza  che,  a  seguito  di  quanto  comunicato dall'Ufficio di
Sciacca  con  note  in data 15 settembre 2006 e 18 settembre 2006, lo
stesso,  a  causa  delle  avverse  condizioni  atmosferiche che hanno
provocato  l'allagamento  delle sale del front-office e dell'archivio
storico,  nonche'  l'interruzione  dell'energia  elettrica,  in  data
15 settembre  2006  - fino alle ore 9.40 - non ha potuto prestare gli
istituzionali servizi al pubblico.
    L'Ufficio  del  Garante  del  contribuente  ha manifestato parere
favorevole all'emanazione del presente provvedimento.
                       Riferimenti normativi:
    Statuto dell'Agenzia delle Entrate (art. 11; art. 13 - comma 1);
    Regolamento  di  amministrazione dell'Agenzia delle entrate (art.
4, art. 7 - comma 1);
    Decreto-legge    21 giugno   1961,   n.   498,   convertito   con
modificazioni  dalla  legge  28 luglio 1961, n. 770, sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592 nonche' dalla legge 18 febbraio 1999,
n. 28.
    Art. 10 del decreto legislativo n. 32/2001.
      Palermo, 5 ottobre 2006
                                  Il direttore regionale: Giamportone