Rinvio della pubblicazione del calendario delle prove preselettive delle seguenti procedure concorsuali: concorso pubblico, per esami, per il conferimento di venti posti di assistente tecnico del settore della prevenzione, dell'assistenza, della vigilanza e del controllo sanitario, posizione economica B3, vacanti presso gli uffici centrali e periferici del Ministero della salute; concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ventuno posti di assistente del settore amministrativo, economico-finanziario, dell'organizzazione e della comunicazione, posizione economica B3, vacanti presso gli uffici centrali e periferici del Ministero della salute; concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ventiquattro posti di specialista del settore amministrativo, economico-finanziario, dell'organizzazione e della comunicazione, posizione economica C2, vacanti presso gli uffici centrali del Ministero della salute. (Pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - n. 42 del 6 giugno 2006).(GU n.97 del 22-12-2006)
A causa di difficolta' di ordine organizzativo e logistico, la prevista pubblicazione delle modalita' di espletamento, della sede, del calendario delle prove preselettive nonche' l'eventuale pubblicazione dei quesiti su cui verteranno le citate prove, previste dagli articoli 6 dei bandi di indizione, e' rinviata alla Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - di venerdi' 30 marzo 2007. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. Si informa, altresi', che tutte le pubblicazioni ed i corsi di formazione in tema di preselezione dei concorsi in questione, anche ove facciano esplicito riferimento ai bandi pubblicati nella succitata Gazzetta Ufficiale, costituiscono iniziative completamente autonome che non hanno e non possono avere alcun tipo di rapporto con questa amministrazione. Le modalita' di svolgimento della prova preselettiva, i relativi criteri di valutazione nonche' quelli di attribuzione dei punteggi, rappresentano aspetti della procedura concorsuale che rientrano esclusivamente nelle competenze della Commissione esaminatrice.