COMUNE DI SANTA MARGHERITA LIGURE

CONCORSO

Concorso  pubblico,  per esami, per la copertura del posto vacante di
dirigente  di  polizia  locale - comandante, presso l'area 3 «Servizi
alla collettivita».
(GU n.2 del 10-1-2006)

    In  esecuzione  della  determinazione  del  dirigente dell'area 2
«Risorse»  n.  356  del  23  dicembre  2005,  e'  indetto un concorso
pubblico,  per esami, per la copertura del posto vacante di dirigente
polizia   locale   -   comandante,  presso  l'area  3  «Servizi  alla
collettivita».
    Per  l'accesso  al  profilo  in  oggetto e' richiesto il possesso
della laurea in discipline giuridiche od economiche, della patente di
guida  cat.  A e B o della sola patente di guida cat. B se rilasciata
anteriormente  al 26 aprile 1988, dei requisiti psico-fisici di legge
per il porto d'armi, l'esperienza di almeno cinque anni di servizio a
tempo  pieno in posizioni di coordinamento e controllo nell'ambito di
Corpi o servizi di polizia locale, la normalita' del senso cromatico,
luminoso  e  del  campo  visivo,  nonche'  la  percezione  della voce
sussurrata a sei metri da ciascun orecchio.
    Le  domande  dovranno  pervenire  al  comune entro e non oltre il
trentesimo  giorno  successivo alla data di pubblicazione dell'avviso
nella Gazzetta Ufficiale.
    Il  diario  delle  prove,  nonche'  la  sede  ove  le  stesse  si
svolgeranno, saranno comunicati ai candidati nei termini indicati dal
bando.
    Per  ulteriori  informazioni o chiarimenti rivolgersi al servizio
affari  del  personale  del comune di Santa Margherita Ligure, piazza
Mazzini   n.   46  -  tel.  0185/205489-403.  Il  bando  e'  altresi'
disponibile         al         seguente         sito        internet:
www.comune.santa-margherita-ligure.ge.it
                     Il dirigente dell'area 2 «risorse»: Manfredi