AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 21 dicembre 2006 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare funzionamento dell'Ufficio
provinciale A.C.I. di Roma.
(GU n.8 del 11-1-2007)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio
  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:
  E'  accertato  l'irregolare  funzionamento dell'Ufficio provinciale
A.C.I. di Roma nel giorno 7 dicembre 2006.
Motivazione.
  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che l'Ufficio provinciale A.C.I. di Roma ha comunicato a
questa  direzione regionale che il giorno 7 dicembre 2006, a causa di
una  manutenzione straordinaria del sistema informatico, non e' stato
possibile    effettuare   operazioni   rientranti   nello   sportello
telematico.
  La  Procura  della  Repubblica,  con nota prot. n. 5603/2006, ne da
notizia   a   questa  direzione  regionale  per  i  provvedimenti  di
competenza.
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
Riferimenti normativi dell'atto.
  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. 1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate.
  Regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia   delle   entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
    Roma, 21 dicembre 2006
                                    Il direttore regionale: De Mutiis