AGENZIA DELLE ENTRATE

PROVVEDIMENTO 2 luglio 2007 

Accertamento  del  periodo  di  irregolare funzionamento dell'Ufficio
locale di Roma 8.
(GU n.164 del 17-7-2007)

                       IL DIRETTORE REGIONALE
                              del Lazio

  In  base  alle  attribuzioni conferitegli dalle norme riportate nel
seguito del presente atto;
                              Dispone:

  E' accertato l'irregolare funzionamento dell'Ufficio locale di Roma
8 per i giorni 14-15 e 18 giugno 2007.
Motivazione.

  La   disposizione   di   cui  al  presente  atto  scaturisce  dalla
circostanza  che  l'Ufficio  locale  di Roma 8 si e' trasferito dalla
sede  di via A. De Gasperi, 4 - Pomezia, alla nuova sede di via Carlo
Poma,  7/A  - Pomezia, e che, a causa delle operazioni conseguenti al
trasferimento,  nei  giorni  14  -  15  e 18 giugno 2007 non e' stato
possibile erogare nessun tipo di servizio all'utenza.
  Al  procedimento  ha  partecipato il Garante del contribuente della
Regione Lazio.
Riferimenti normativi dell'atto.

  Attribuzioni del direttore regionale:
    decreto-legge  21 giugno  1961,  n.  498, art. 1, convertito, con
modificazioni,   nella  legge  28 luglio  1961,  n.  770,  nel  testo
modificato  dalla  legge  2 dicembre n. 576, e sostituito dalla legge
25 ottobre 1985, n. 592;
    decreto  del  direttore  generale  del Dipartimento delle entrate
prot. n. 1998/11772 del 28 gennaio 1998;
    statuto dell'Agenzia delle entrate (articoli 11 e 13, comma 1);
    decreto  legislativo 26 gennaio 2001, n. 32 (art. 10) concernente
lo statuto dei diritti del contribuente.
  Competenze   ed   organizzazione   interna   degli   uffici  locali
dell'Agenzia delle entrate:
    regolamento   di   amministrazione   dell'Agenzia  delle  entrate
(articoli 4 e 7, comma 1).
  Il  presente  dispositivo sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana.
    Roma, 2 luglio 2007
                                    Il direttore regionale: De Mutiis