AGENZIA DELLE ENTRATE

DECRETO 5 novembre 2007 

Accertamento  del  periodo  di  mancato funzionamento degli sportelli
dell'Ufficio  provinciale  del  pubblico  registro  automobilistico e
Ufficio assistenza bollo di Potenza.
(GU n.271 del 21-11-2007)

              IL DIRETTORE REGIONALE per la Basilicata

  Visto  il  decreto-legge  21 giugno  1961,  n. 498, convertito, con
modificazioni,  dalla legge 8 luglio 1961, n. 770, e sostituito dalla
legge  25 ottobre  1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di
talune  situazioni  dipendenti  da mancato o irregolare funzionamento
degli  uffici  finanziari  applicabili  anche  al  pubblico  registro
automobilistico;
  Visto   l'art.  33  della  legge  18 febbraio  1999,  n.28  che  ha
attribuito  ai  direttori  regionali  la  competenza ad accertare con
decreto  il  periodo  di  mancato  o  irregolare  funzionamento degli
anzidetti uffici;
  Vista  la  nota  del 16 ottobre 2007, prot. n. 7039 con la quale la
Procura  generale  della  Repubblica  di  Potenza  ha  autorizzato il
mancato  funzionamento  dell'A.C.I.  -  P.R.A.  di Potenza nei giorni
24-25 e 26 ottobre 2007;
  Vista  la nota dell'A.C.I. di Potenza - prot. n. 867 del 16 ottobre
2007  - che ha comunicato « la chiusura degli uffici nei giorni 24-25
e 26 ottobre 2007 per reingegnerizzazione del P.R.A.»;

                              Decreta:

  Il   mancato   funzionamento   dell'Ufficio  provinciale,  pubblico
registro automobilistico ed Ufficio bollo di Potenza e' accertato per
i giorni: 24-25 e 26 ottobre 2007.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
    Potenza, 5 novembre 2007

                                      Il direttore regionale: Guarino