Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento del primo e del secondo ufficio distrettuale delle imposte dirette di Bologna.(GU n.67 del 21-3-1988)
IL MINISTRO DELLE FINANZE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, integrato dall'art. 18 della legge 2 dicembre 1975, n. 576, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Vista le note con le quali la competente intendenza di finanza ha comunicato la causa ed il periodo di mancato funzionamento dei sottoindicati uffici finanziari ed ha richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Considerato che l'astensione del personale dal lavoro provocata dalla ventilata presenza negli uffici di ordigni esplosivi, deve considerarsi evento di carattere eccezionale che ha causato il mancato o irregolare funzionamento degli uffici, creando disagi anche ai contribuenti; Tenuto conto che ai sensi del citato decreto 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento per gli uffici presso i quali si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento dei sottoelencati uffici distrettuali delle imposte dirette e' accertato come segue: In data 28 gennaio, 1 e 13 febbraio 1988: primo ufficio distrettuale delle imposte dirette di Bologna. In data 28 gennaio e 1 febbraio 1988: secondo ufficio distrettuale delle imposte dirette di Bologna. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, addi' 15 marzo 1988 Il Ministro: GAVA