Trasferimento dei beni di proprieta' delle casse mutue provinciali di malattia per gli artigiani ubicati nella regione Lazio(GU n.114 del 18-5-1989)
Con decreto 3 marzo 1989 del Ministero del tesoro, di concerto con il Ministro del lavoro e della previdenza sociale e con il Ministro delle finanze, d'intesa con la regione Liguria, e' stato disposto, ai sensi dell'art. 65 della legge 23 dicembre 1978, n. 833, il trasferimento al patrimonio dei comuni competenti per territorio, mediante consegna dei relativi inventari, dei beni mobili e delle attrezzature, adibiti a compiti di assistenza sanitaria, di proprieta' delle casse mutue di malattia per gli artigiani delle provincie di Roma, Viterbo, Rieti e Frosinone, allocati negli immobili assunti in locazione nella stessa regione da tali enti. Sono attribuiti all'ufficio liquidazioni presso il Ministero del tesoro - di cui alla legge 4 dicembre 1956, n. 1404 - (ora Ispettorato generale per gli affari e per la gestione del patrimonio degli enti disciolti), l'immobile di proprieta' della cassa mutua di malattia della provincia di Roma, nonche' i beni mobili e le attrezzature allocati nello stesso immobile e quelli, adibiti ad altri compiti istituzionali, ubicati negli immobili di proprieta' di terzi assunti in locazione dalle casse mutue provinciali di malattia di Viterbo e Latina. Alle operazioni di trasferimento provvede il predetto Ipettorato generale.