MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 18 dicembre 1989 

  Accertamento  del  periodo di mancato funzionamento dell'intendenza
di finanza di Ferrara.
(GU n.27 del 2-2-1990)

                      IL MINISTRO DELLE FINANZE
  Visto  il  decreto-legge  21  giugno  1961, n. 498, convertito, con
modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme  per
la   sistemazione  di  talune  situazioni  dipendenti  da  mancato  o
irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Vista  la comunicazione dell'intendenza di finanza di Ferrara dalla
quale risulta che il giorno 2 settembre 1989 quel  direttivo  ufficio
non  ha funzionato a causa della disinfestazione dei locali in cui ha
sede;
  Ritenuto   che   la   situazione   come   sopra  verificatasi  deve
considerarsi evento  di  carattere  eccezionale  che  ha  causato  il
mancato  funzionamento della citata intendenza di finanza, e rientra,
pertanto, nella previsione del  richiamato  decreto-legge  21  giugno
1961, n. 498, e successive modificazioni;
                               Decreta:
  Il  periodo  di mancato funzionamento dell'intendenza di finanza di
Ferrara e' accertato per il giorno 2 settembre 1989.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, addi' 18 dicembre 1989
                                              p. Il Ministro: DE LUCA