Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Alessandria.(GU n.20 del 25-1-1995)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, con la legge 28 luglio 1961, n. 770, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592; Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29; Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per il Piemonte, la Valle d'Aosta e la Liguria n. 512 del 14 novembre 1994 con la quale e' stata comunicata la causa ed il periodo di mancato o irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari di Alessandria; Ritenuto che il mancato o irregolare funzionamento del citato ufficio e' da attribuirsi ai danni alluvionali che hanno reso inagibili gli immobili sede degli uffici della predetta conservatoria dal 7 al 12 novembre 1994; Ritenuto che la suesposta causa deve considerarsi evento di carattere eccezionale, che ha causato il mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti; Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, occorre accertare il periodo di mancato o irregolare funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato l'evento eccezionale; Decreta: Il periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato ufficio e' accertato come segue: I GIORNI 7, 8, 9, 10, 11 E 12 NOVEMBRE 1994 Regione Piemonte: conservatoria dei registri immobiliari di Alessandria. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 4 gennaio 1995 p. Il direttore generale: COLICA