Accertamento del periodo di mancato o irregolare funzionamento di taluni uffici finanziari.(GU n.35 del 12-2-1996)
IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498, convertito, con modificazioni, nella legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla legge 2 dicembre 1975, n. 576 e sostituito dalla legge 25 ottobre 1985, n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari; Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per il Lazio, la Lombardia, il Friuli-Venezia Giulia, l'Umbria ed il Veneto hanno comunicato il mancato o irregolare funzionamento di alcuni uffici finanziari in data 27 novembre 1995 per l'adesione del personale allo sciopero indetto su scala nazionale dalle organizzazioni sindacali e richiesto l'emanazione del relativo decreto di accertamento; Decreta: Il periodo del mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari e' accertato come segue: In data 27 novembre 1995: uffici I.V.A. di: Viterbo, Roma 1, Terni; uffici del registro di: Roma - atti pubblici, Feltre, Monfalcone, Merate; uffici imposte dirette di Frascati. Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Roma, 3 febbraio 1996 Il direttore generale: ROXAS