MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 3 febbraio 1996 

  Accertamento del periodo di mancato o irregolare  funzionamento  di
taluni uffici finanziari.
(GU n.35 del 12-2-1996)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DELLE ENTRATE
  Visto il decreto-legge 21 giugno  1961,  n.  498,  convertito,  con
modificazioni,  nella  legge 28 luglio 1961, n. 770, modificato dalla
legge 2 dicembre 1975, n. 576 e sostituito  dalla  legge  25  ottobre
1985,  n. 592, recante norme per la sistemazione di talune situazioni
dipendenti  da  mancato  o  irregolare  funzionamento  degli   uffici
finanziari;
  Viste le note con le quali le direzioni regionali delle entrate per
il  Lazio,  la  Lombardia,  il  Friuli-Venezia Giulia, l'Umbria ed il
Veneto hanno comunicato il  mancato  o  irregolare  funzionamento  di
alcuni  uffici finanziari in data 27 novembre 1995 per l'adesione del
personale  allo   sciopero   indetto   su   scala   nazionale   dalle
organizzazioni   sindacali  e  richiesto  l'emanazione  del  relativo
decreto di accertamento;
                              Decreta:
  Il periodo del mancato  o  irregolare  funzionamento  degli  uffici
finanziari e' accertato come segue:
 In data 27 novembre 1995:
   uffici I.V.A. di: Viterbo, Roma 1, Terni;
   uffici  del registro di: Roma - atti pubblici, Feltre, Monfalcone,
Merate;
   uffici imposte dirette di Frascati.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 3 febbraio 1996
                                         Il direttore generale: ROXAS