MINISTERO DELLE FINANZE

DECRETO 23 gennaio 1995 

  Accertamento  del  periodo  di  mancato  o irregolare funzionamento
della conservatoria dei registri immobiliari di Genova.
(GU n.43 del 21-2-1995)

                        IL DIRETTORE GENERALE
                   DEL DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO
  Visto il decreto-legge 21 giugno 1961, n. 498,
convertito, con modificazioni, con la legge 28 luglio 1961,  n.  770,
recante  norme per la sistemazione di talune situazioni dipendenti da
mancato o irregolare funzionamento degli uffici finanziari;
  Vista la legge 25 ottobre 1985, n. 592;
  Visto il decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29;
  Vista la nota della direzione compartimentale del territorio per il
Piemonte, la Valle d'Aosta e la Liguria n. 10976 del 18 novembre 1994
con la quale e' stata comunicata la causa ed il periodo di mancato  o
irregolare funzionamento della conservatoria dei registri immobiliari
di Genova;
  Ritenuto  che  il  mancato  o  irregolare  funzionamento del citato
ufficio e' da attribuirsi allo sciopero del personale verificatosi il
10 ottobre 1994;
  Ritenuto  che  la  suesposta  causa  deve  considerarsi  evento  di
carattere  eccezionale,  che  ha  causato  il  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio, creando disagi anche ai contribuenti;
  Considerato che, ai sensi del citato decreto-legge 21 giugno  1961,
n.  498,  occorre  accertare  il  periodo  di  mancato  o  irregolare
funzionamento dell'ufficio presso il quale si e' verificato  l'evento
eccezionale;
                              Decreta:
  Il  periodo di mancato o irregolare funzionamento del sottoindicato
ufficio e' accertato come segue:
                      IL GIORNO 10 OTTOBRE 1994
  Regione Liguria:
   conservatoria dei registri immobiliari di Genova.
  Il presente decreto sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana.
   Roma, 23 gennaio 1995
                                     p. Il direttore generale: COLICA